Statistics_

domenica 28 febbraio 2010

Graphic Design - Link

Non mi faccio sentire da qualche giorno, lo so. Però a volte mi metto davanti al mac e mi dico "dai, oggi scrivo un nuovo post!" e succede però che non mi venga nulla in mente. Di cose da dire ne avrei (forse anche troppe) ma ci sono giornate in cui manca quasi la voglia di scrivere.

Non manca però l'appuntamento link di graphic design

Coffe Cup Illustration by Boy Obsolete > a mio parere i disegni sono formidabili e la cura con cui sono fatti rende il tutto davvero speciale

20 awesome illustrated typography inspirations
> alcuni sono a dir poco fenomenali

Best Flyers and Posters Collection > quelli di SteveGoodin sono i migliori secondo me

Tarantino’s movies posters re-design >interessanti colori e textures





Photo typography inspiration > il lettering che va oltre il lettering

BSV exhibition at West Berlin Gallery >guardatevi i poster uno accanto all'altro!

30 creative japanese barcodes > alcune sono a dir poco geniali!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails