Statistics_

venerdì 23 ottobre 2009

Le ultime nuove. Le ultime cattive.

Ma non vi mette di malumore questo buio che giunge alle sette della sera? Sarà che mi si è fulminata la luce in camera e quando suono il pianoforte c'è solo la lampadina della scrivania che illumina i tasti come in una scena cinematografica fra il poetico e l'inquietante e ora in camera c'è un gioco di ombre intrigante, cosa che però non migliora il mio dover sforzarmi per cercare le cose in camera.
Ma venendo a cose serie, allora, analizziamo un po' i fatti della settimana.

Vediamo, ah si, allora, prima mi vedo un video a dir poco esilarante, e dico esilarante perché sembra una parodia della Gialappa's, dove viene pedinato Mesiano, il giudice che ha condannato la Fininvest (cercatelo su youtube, è qualcosa di pazzesco). Poi chiudono il gruppo su facebook di quelli che vogliono fare fuori Berlusconi (e lasciano aperti i gruppi xenofobi, razzisti, fasciscti, leghisti, anticomunisti e aggiungete voi tutto ciò che finisce in -isti). In manifestazione si gridano cori che non c'entrano un beneamato cazzo e l'informazione su cosa davvero sta succedendo nella scuola italiana proprio non passa a molti ragazzi, che poi se la prendono con la Gelmini pensando sia lei la cattiva, quando altro non è che un fantoccio che esegue ordini... dai davvero pensate che la Mariastella abbia pensato da sola a tutto? Maddai! E allora in questo clima di delusione ho iniziato improvvisazione jazz, che è un mondo a parte. e mi ha preso un sacco il pianoforte di The Great Gig In The Sky dei Pink Floyd. I miei vicini inizieranno ad odiarli per quanto la suono.

Grazie per la scuola di giornalismo che ogni giorno ci donate. Grazie.


E così,
tutto sommato,

Questi giorni mi suonano in Sibm.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails