Statistics_

martedì 28 luglio 2009

Feedback box per migliorare il blog

Allora allora come procedono le vacanze? Non vi starete ammazzando troppo eh?!
Visto che stamane non c'era bel tempo e quindi niente bagno, ho pensato bene di attivare un semplice servizio per rendere migliore il blog; il blog è mio, sì, ma lo leggete voi, e quindi grazie a questa "Feedback box" che trovate sulla vostra sinistra mi aiuterà a capire le vostre esigenze, se ad esempio preferite altri argomenti oppure magari non vi piace il layout del blog, o magari mi volete segnalare che un link che ho inserito non funziona e cose del genere. Vi basta premere su feedback e vi si apre una finestrella, decidete poi voi se volete inviare una "idea" per migliorare il blog oppure se mi volete fare una domanda. Spero sia utile per voi e per me =)

have a nice day ;-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails