Statistics_

mercoledì 15 aprile 2009

10000 visite!

E andiamoooo con le 10000 visite!

Ringrazio la mia famiglia, i miei amici (che mi han dedicato alextronzos.. teneri loro), coloro che hanno creduto in me, tutti gli organizzatori degli Emtivì Miusic Avuords, i tecnici di sala cucina e bagno, il papa che ha pregato per me, la mia fede cattolica che mi ha portato fino a qui, Pina Sinalefe per la speranza che mi ha dato

Gioite, oggi è giorno di giubilo in terra Lombarda, Nazionale, Internazionale, Mondiale!

3 commenti:

Alextronzos ha detto...

coloro che hanno creduto in te?
...
...
...
CHI?

alexeidos ha detto...

era alquanto autoironica...

Alextronzos ha detto...

LE VERITA! CHE ALEXEIDOS NON DICE SULLE 10000 VISITE:

http://alextronzos.blogspot.com/2009/04/10000-visite-ecco-come_15.html

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails