Statistics_

giovedì 12 marzo 2009

Ma come facevamo prima?

Mi stavo proprio chiedendo come fare senza questo servizio.
Non dormivo la notte, davvero.
Ma ora, grazie alla community MyFarmina, mi sono rasserenata e addirittura sogno. Sogno un futuro per il mio animale domestico, già! E sapete perché? Vi rispondo subito! Tale servizio trova l'anima gemella del mio cane o del mio gatto.. wow!





Ma andate a cagare!

Ecco il testo di presentazione: Benvenuto in “Cuori Solitari”!
Questa nuova funzione è un rapido motore di ricerca, attraverso il quale potrai trovare tutti gli utenti che hanno specificato di avere un pet disponibile all'accoppiamento.
Per accedere al servizio dovrai effettuare login utilizzando il box in alto a destra, oppure, se non sei già iscritto a FarminaChannel, puoi registrarti cliccando qui; così potrai trovare l'anima gemella per il tuo amico a quattro zampe, scegliendo la razza, il sesso, la città e la provincia che potrebbero interessarti.

Capisco se uno ha l'allevamento, e allora sceglie il meglio.. ma sennò... bah

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hei puoi usarlo per trovarti una fidanzata! xD

Anonimo ha detto...

finalmente Conan potrà avere una compagna. ma veramente... Conan è castrato. Uff.

aaaaaaa noi non siamo una shame culture, lo sai? i greci antichi invece si, HA!

e poi e poi e poi. BJORK. oh se la amo.

Anonimo ha detto...

io invece concordo con l'anonimo.

Anonimo ha detto...

come faceva lapo prima?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails