Statistics_

mercoledì 25 febbraio 2009

RUPERT SCIAMENNA E' QUI!

Ieri sera ero appena col babbo arrivato nell'hotel dove si sarebbe svolta la riunione del PD e visto che son lì a far foto ho con me la macchina fotografica (maddai?!)
come giungo nella hall passo davanti a un signore di una certa età... ha i capelli bianchi, e l'ho già visto! si è lui, ma che faccio vado non vado? ma si vado

E' PROPRIO RUPERT SCIAMENNA!


gli faccio i complimenti, gli dico che fra noi gggggiovani è un mito e gli cito qualche battuta a memoria e rimane incredulo dal fatto che io sappia a memoria alcune delle scene più divertenti degli skatch di macio capatonda o del filmato in collaborazione con elio
eh già, quasi mi son mancate le parole dinanzi tanta arte, e son riuscito giusto a gitare "sei sotto di 20000, paga vecchio" o anche "un brindisi a mia madre che ha trombato e ha fatto un figo come me"... peccato non avergli potuto dire che mi ricordavo anche del 'briatore dell'idroscalo', di 'rocchio 47', oppure la scena in cui lo si può vedere con la parrucca bionda in 'tu non sei la mia madre'

'ntu culo agli altri che a vedere la foto staranno a rosicà (soprattutto il Gabro)!

1 commento:

Anonimo ha detto...

dimentichi il mago Houdinese!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails