Statistics_

giovedì 2 ottobre 2008

Grazie, Little Miss Sunshine

Ho appena finito di vedere Little Miss Sunshine.
Sono euforico, gioioso, carico di speranze, eccitato, con la voglia di vivermi sta cazzo di vita veramente
basta farsi problemi inutili, chissà cosa pensano di noi gli altri, come ci considera il mondo, fanculo tutti i fanatici, fanculo quelli che credono di essere nel giusto, con le loro sfilate di moda, con i loro visi carini
e non mi vergognerò mai per come sono, per le mie idee strampalate, per le mie utopie, me ne fotterò ogni volta che mi daranno del sognatore
perchè è questo che voglio fare
voglio fare ciò che voglio, ciò che mi piace, e farlo con i miei amici, e con Lianna, che mi dà una carica esplosiva, che crede in me e mi fa sentire sempre forte
e fottermene dei commenti degli altri, degli invidiosi, degli snob
non voglio vergognarmi di niente
e un giorno riderò di tutti quelli che si credono degli dei in persona
perchè forse sarò un sognatore, ma ho capito come voglio vivere

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti noi segaioli mentali siamo con te!!

alexeidos ha detto...

eh già.. una storiaccia
ma sai com'è, fratello...
siamo fatti così noi altri ;-)

Anonimo ha detto...

sogna anche per tutti noi che non avremmo più l'età per sognare, eppure continuiamo ancora a fare progetti come fosse la prima volta, e tutto sommato continuiamo a credere che ne valga la pena, nonostante la durezza della vita reale...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails